mercoledì 21 gennaio 2015

OREO CAKE

Ciao a tutti! Pur non essendo presente come vorrei per dedicarmial mio blog e alla lettura delle magnifiche ricette che pubblicano i fantastici blog che seguo, non posso fare a meno seppur in maniera rapida e concisa di aggiornarvi sulle mie ultime creazioni. Vi avevo accennato qualche post fa che mi sto dedicando a quello che pi mi piace fare...C U C I N A R E! Nello specifico preparo torte e dolcetti vari in un bar/pasticceria e in pi mi occupo della preparazione salata che accompagna i nostri aperitivi. Insomma sto nel mio mondo e ne sono felicissima! Un pò alla volta vi mostrerò quello che faccio e inizio da questa fantastica torta. Di solito siamo abituati alle cheesecake agli oreo ma questa torta è fenomenale sia nel sapore che nell'aspetto. Si tratta di 3 strati di pan di Spagna, 2 al cioccolato e 1 bianco, farciti con crema bianca e oreo..che vene pare? Alla prossima!


2 commenti:

  1. Molto scenografica e sicuramente buonissima! È bello sentire che c'è ancora chi riesce a mettere passione in quello che fa!

    RispondiElimina

LinkWithin